Home » UTENSILI ELETTRICI » CAROTATRICIPROFESSIONALINORTON » CAROTATRICIMANUALICLIPPER

CAROTATRICIMANUALICLIPPER

Carotatrici manuali Clipper NBM 201 prezzi potente 2000 Watt

Le carotatrici manuali Clipper NBM 201 sono uno strumento straordinariamente efficiente. Le carotatrici manuali Clipper NBM 201 sono facili da usare perché sono compatte e maneggevoli.


E’ in grado di effettuare fori fino a Ø 40 - 160 mm (sul cemento) Ø 40 - 200 mm sui laterizi nella più assoluta precisione. Il motore delle carotatrici manuali Clipper NBM 201 ha una potenza di 2000 Watt e 3 velocità per un peso di 7,5 kg, con l’interruttore differenziale automatico PRCD. La scatola ingranaggi delle carotatrici manuali Clipper NBM 201 è lubrificata a bagno d’olio e la frizione è meccanica.

 

La carotatrice manuale Clipper NBM 201 può essere usata sia manualmente che sul telaio CDR 162.

 

Le corone diamantate Norton (disponibili nelle varie versioni) sono il complemento adatto per le carotatrici manuali Clipper, garantiscono un elevata qualità nel tempo e alte prestazioni.

 

I numerosi accessori disponibili (contattaci per maggiori informazioni) rendono queste carotatrici manuali Clipper NBM 201 versatili ai diversi impieghi, massimizzandone le prestazioni.

 


Disponibili diversi modelli carotatrici Clipper con potenza fino a 5200 Watt per fori fino a Ø 550 mm (scopri di più – clicca sopra)


 

ARTICOLI DI QUALITA’ A PREZZI CONVENIENTI 


 

Contattaci  (clicca sopra)

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni