Home » UTENSILI ELETTRICI » CAROTATRICIPROFESSIONALINORTON » CAROTATRICI PER CEMENTO ARMATO

CAROTATRICI PER CEMENTO ARMATO

Carotatrici per cemento armato WEKA DK 52 prezzi 5200 Watt trifase 400 Volt

Le carotatrici per cemento armato WEKA DK 52 sono uno strumento efficiente. Le carotatrici per cemento armato trifase WEKA DK 52 in kit CDR 402 con il telaio di supporto sono facili da usare, sono in grado di effettuare fori fino a Ø 110 - 550 mm nella più assoluta precisione. Il motore delle carotatrici per cemento armato WEKA DK52 ha una potenza di 5200 Watt – 400 Volt ed il cambio meccanico è a 3 velocità per un peso di 22,5 kg. La scatola del cambio delle carotatrici per cemento armato WEKA DK 52 è lubrificata a bagno d’olio e la frizione è meccanica.


Protezione contro i getti d’acqua IP 55.  E’ possibile con il motore WEKA DK 52 trifase forare verso l’alto (sopra la testa) senza ulteriori precauzioni.


 

Le carotatrici per cemento armato WEKA DK52 possono essere usate sul telaio CDR 352 o CDR 402. Il KIT CDR comprende in dotazione: carotatrice WEKA DK 52 + telaio + 3 corone diamantate Norton.


 

Le Norton corone diamantate (disponibili nelle varie versioni) sono il complemento adatto per le carotatrici per cemento armato WEKA, garantiscono un elevata qualità nel tempo e alte prestazioni.

 


I numerosi accessori disponibili (contattaci per maggiori informazioni) rendono queste carotatrici per cemento armato versatili ai diversi impieghi, massimizzandone le prestazioni.

 


Disponibili diversi modelli carotatrici WEKA, potenza 2000 Watt - 5200 Watt per fori fino a Ø 550 mm (scopri di più – clicca sopra)

 


ARTICOLI DI QUALITA’ A PREZZI CONVENIENTI

 


Scopri di più in allegato


 

Contattaci (clicca sopra)

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni