Home » TRAPANI AVVITATORI HITACHI

TRAPANI AVVITATORI HITACHI

TRAPANI AVVITATORI HITACHI PREZZI MIGLIORI OPINIONI - SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA

TRAPANI AVVITATORI HITACHI PREZZI

Trapani avvitatori Hitachi 12volt

Trapani avvitatori Hitachi 14volt

Trapani avvitatori Hitachi 14volt con percussione

Trapani avvitatori Hitachi 18volt

Trapani avvitatori Hitachi 18volt con percussione

I MIGLIORI PREZZI DEL MERCATO

 

CLICCA SULLA VOCE DI TUO INTERESSE

oppure CHIAMA 030-361794 o 324-7976961

 

I trapani avvitatori Hitachi: "utensili di qualità per i professionisti esigenti".

 

DISPONIBILE INTERA GAMMA DEI TRAPANI AVVITATORI A BATTERIA HITACHI

I trapani avvitatori Hitachi sono utensili conformi alle direttive CE e vengono controllati durante il processo produttivo da un sistema di gestione qualità professionale secondo la norma DIN EN ISO. L’obiettivo: qualità del 100 %.  

I trapani avvitatori Hitachi con percussione o senza, sono indicati per svariati lavori. Hitachi propone il prodotto ideale per ogni esigenza, dal compatto e maneggevole trapano avvitatore Hitachi DS10DFL fino al potente trapano avvitatore Hitachi DS18DBL.

L’affidabilità è sempre garantita.

 

I motori dei trapani avvitatori Hitachi di tipo brushless (senza spazzole, maggiore resa e durata) e batterie da 4 o 5 Ah rappresentano la massima tecnologia ad oggi disponibile. Particolare attenzione viene dedicata allì'ergonomia nella realizzazione dei trapani avvitatori Hitachi con percussione ( o senza), infatti tutti i trapani avvitatori Hitachi sono progettati con una corretta disposizione delle masse e dotati dell'impugnatura Soft Grip che garantisce una presa sicura e confortevole. Grazie a ciò è possibile lavorare più a lungo e nel massimo comfort.

Il punto di forza di Hitachi sono le batterie agli ioni di litio. I nuovi modelli più potenti (da 4 e 5 Ah) sono più leggeri, non presentano nessun effetto memoria, inoltre sono dotati di uno speciale circuito di protezione che salvaguarda la batteria durante tutta la sua vita incrementando la durata fino a 300% rispetto alle batterie tradizionali (Ni-Mh o Ni-Cd)

L'acquisto di un trapano avvitatore Hitachi si traduce in soddisfazione assicurata, semplicità di utilizzo e massima affidabilità. Chi lavora con un trapano avvitatore Hitachi, fa parte della serie A della qualità.

 

Se il Vs. trapano avvitatore Hitachi necessita di un intervento, inviatelo al nostro Centro Assistenza con una descrizione sintetica dell'inconveniente riscontrato. A riparazione ultimata, vi sarà rispedito nel modo più celere possibile.

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni