Home » UTENSILI ELETTRICI » CAROTATRICIPROFESSIONALINORTON » CAROTATRICEPERCALCESTRUZZONBM

CAROTATRICEPERCALCESTRUZZONBM

Carotatrice per calcestruzzo Norton NBM 201 NBM 251 NBM 351 con telaio

La carotatrice per calcestruzzo Norton NBM 201 è uno strumento straordinariamente efficiente. La carotatrice per calcestruzzo Norton NBM 201 è facile da usare perché è compatta e maneggevole.

 

E’ in grado di effettuare fori fino a Ø 40 - 160 mm (sul cemento) Ø 40 - 200 mm sui laterizi nella più assoluta precisione. Il motore della carotatrice per calcestruzzo Norton NBM 201 ha una potenza di 2000 Watt e 3 velocità per un peso di 7,5 kg, con l’interruttore differenziale automatico PRCD. La scatola ingranaggi della carotatrice per calcestruzzo Norton NBM 201 è lubrificata a bagno d’olio e la frizione è meccanica.

 

 

La carotatrice NBM 201 può essere usata sia manualmente che sul telaio CDR 162.

 

 

Le corone diamantate Norton (disponibili nelle varie versioni) sono il complemento adatto per la carotatrice per calcestruzzo Norton, garantiscono un elevata qualità nel tempo e alte prestazioni.

 

 

I numerosi accessori disponibili (contattaci per maggiori informazioni) rendono questa carotatrice Norton NBM 201 versatile ai diversi impieghi, massimizzandone le prestazioni.

 

 

Disponibili modelli carotatrice Norton con potenza fino a 5200 Watt per fori a Ø 550 mm  (clicca sopra per scoprire modelli disponibili oppure scarica l’allegato PDF sottostante) 

 

 

ARTICOLI DI QUALITA’ A PREZZI CONVENIENTI 

 

 

Contattaci (clicca sopra)  oppure chiama al 030-361794

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni