Home » UTENSILI ELETTRICI » CAROTATRICIPROFESSIONALINORTON » CAROTATRICI PER CALCESTRUZZO

CAROTATRICI PER CALCESTRUZZO

Carotatrici per calcestruzzo Clipper NBM 351 prezzi 3300 Watt

Le carotatrici per calcestruzzo Clipper NBM 351 sono uno strumento straordinariamente efficiente. Le carotatrici per calcestruzzo con il telaio di supporto sono facili da usare.


Clipper NBM 351 in kit CDR 352 sono in grado di effettuare fori fino a Ø 30 - 350 mm nella più assoluta precisione. Il motore delle carotatrici per calcestruzzo Clipper NBM 351 ha una potenza di 3300 Watt e 3 velocità per un peso di 12,5 kg, con l’interruttore differenziale automatico PRCD. La scatola ingranaggi delle carotatrici  per calcestruzzo Clipper NBM 351 è lubrificata a bagno d’olio e la frizione è meccanica.

 


Le carotatrice per calcestruzzo Clipper Norton NBM 351 possono essere usate sul telaio CDR 352. Il KIT CDR 352 comprende in dotazione: carotatrice NBM 351 + telaio CDR 352 + 3 corone diamantate Norton.

 


Le Norton corone diamantate (disponibili nelle varie versioni) sono il complemento adatto per le carotatrici per calcestruzzo Clipper, garantiscono un elevata qualità nel tempo e alte prestazioni.

 


I numerosi accessori disponibili (contattaci per maggiori informazioni) rendono queste carotatrici per calcestruzzo versatili ai diversi impieghi, massimizzandone le prestazioni.

 


Disponibili diversi modelli carotatrici Clipper, potenza 2000 Watt - 5200 Watt per fori fino a Ø 550 mm (scopri di più – clicca sopra)


 

ARTICOLI DI QUALITA’ A PREZZI CONVENIENTI 


 

Contattaci (clicca sopra)

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni