Home » MOLE DA SBAVO E RETTIFICA

MOLE DA SBAVO E RETTIFICA

MOLE A DISCO E SAGOMATE NORTON PER LA SBAVATURA, AFFILATURA E RETTIFICA

Mole abrasive NORTON a disco per le operazioni di sbavatura su acciaio e ghisa, montate su molatrici fisse o portatili, da banco.
Mole abrasive
a disco e sagomate per affilatura di seghe, coltelleria e forbiciame, per utensili vari su macchina “Stayer”. Anche per le operazioni di affilature speciali, come: punte elicoidali, creatori di ingranaggi, lame scalpelli per calzaturifici e coltelli scarnitori ecc.
Mole abrasive
a disco e/o incavo, segmenti NORTON per la rettifica in piano, rettifica in tondo esterna, rettifica interna e rettifica senza centri.
- Tipologie di abrasivo per le mole vetrificate: ossido d’alluminio, carburo di silicio, SG®  ceramicato in ossido d’alluminio, VORTEX® , QUANTUM®.
- Tipologie di abrasivo per le mole resinoidi: ossido d’alluminio, carburo di silicio, zirconio NZ / ZF, QUANTUM®.
Contattateci e Vi troveremo la soluzione migliore al problema!

MOLE CON GAMBO CILINDRICHE E SAGOMATE VETRIFICATE

Mole abrasive con gambo cilindriche vetrificate in corindone rosso e rosa a legante ceramico NORTON ottimali per le operazioni manuali con apparecchi portatili. Operazioni generiche di sgrossatura su ghise e acciai da costruzione. Ritocco a mano di stampi o finitura acciaio. Operazioni di precisione, quale rettifica interna.

Abrasivi utilizzati: ossido di alluminio, carburo di silicio, ossido di zirconio Norzon, ossido di alluminio ceramicato con l’abrasivo Norzon Plus®.
Gambo delle molettine abrasive: 3 - 6 - 8 mm

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni