Home » UTENSILI DI PRECISIONE

UTENSILI DI PRECISIONE

UTENSILI DI PRECISIONE IN METALLO DURO

Gli utensili in metallo duro principali sono: frese frontali, punte elicoidali, alesatori, lime rotative, svasatori, frese per lavorazioni ad alta velocità, frese per vetroresina, utensili speciali.
La costante collaborazione con le più importanti ditte nazionali ci consente di risolvere problemi specifici di lavorazione. Le aziende partner sono in possesso dei certificati ISO9002, per cui tutti i cicli di lavorazione vengono controllati e documentati.

PRECISION CARBIDE TOOLS

- Lime rotative : cilindriche, cilindriche con testa sferica, coniche, coniche a 60° o 90°, a raggio, a fiamma, ovali, sferiche, tronco-coniche, in miniatura di varie forme, con denti frontali, ecc.
- Frese frontali : a 2-3-4-5-6 taglienti, taglienti elica 30° - 45° - 55°, taglienti diritti, frontali, frontali raggiate, frontali rinforzate, a sgrossare, per pantografi 60° - 90°, serie lunga – extra lunga, attacco Weldon, ecc.
- Punte elicoidali : a lancia, a 2 taglienti diritti, elicoidali, a stella, a tre eliche, autocentrante ad alto rendimento, autocentrante con fori di refrigerazione, a centrare per CNC 90° - 120°, serie corta –lunga, ecc.
- Alesatori : elica sinistra e tagliente destro, elica destra e tagliente destro, taglienti diritti, calibratori elica destra e tagliente destro, a forte tensione elica sinistra e tagliente destro, ecc.
- Svasatori : 60° - 90° a tagliente singolo, svasatori a 3 taglienti 60° - 90°.
- Frese ad alta velocità - HSC (High Speed Cutting) : a due – tre taglienti diritti, a due – tre tagli elica 30° - 45° - 55°, a due – tre tagli elica sinistra e tagliente destro, per vetroresina con o senza denti frontali, per vetroresina con taglienti frontali per cave, con angolo al vertice di 135° per forature, ad alta velocità monotagliente elica destra – sinistra e tagliente destro, per rettifica interna, per canalini, a disco, a disco raggiate, punta alesatore per kevlar, punta alesatore per fibre di carbonio, per lavorazione di acciai temperati fino a 65 HRC (raggiate Z= 2-4, toriche Z= 2-4), per contornatura e superfinitura di acciai temperati – elica 45° , per lavorazione di graphite (raggiate Z= 2, toriche Z= 2)
 , ecc.
- Utensili speciali a disegno: frese speciali, scalpelli su disegno ecc.
- Su richiesta eseguiamo le operazioni di affilatura degli utensili,
in modo rapido e tempestivo per garantire ai vostri strumenti di lavoro una vita più lunga ed efficiente.
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni