Home » UTENSILI ELETTRICI » CAROTATRICIPROFESSIONALINORTON » CAROTATRICIELETTRICHENORTON

CAROTATRICIELETTRICHENORTON

Carotatrici elettriche Norton NBM 251 prezzi 2500 Watt

Le carotatrici elettriche Norton NBM 251 sono uno strumento straordinariamente efficiente. Le carotatrici elettriche Norton NBM 251 sono facili da usare.


Sono in grado di effettuare fori fino a Ø 25 - 250 mm nella più assoluta precisione. Il motore delle carotatrici elettriche Norton NBM 251 ha una potenza di 2500 Watt e 3 velocità per un peso di 11,5 kg, con l’interruttore differenziale automatico PRCD. La scatola ingranaggi delle carotatrici elettriche Norton NBM 251 è lubrificata a bagno d’olio e la frizione è meccanica.


 

Le carotatrice elettriche Norton NBM 251 possono essere usate sul telaio CDR 252.

 


Le corone diamantate Norton (disponibili nelle varie versioni) sono il complemento adatto per le carotatrici elettriche Norton, garantiscono un elevata qualità nel tempo e alte prestazioni.


 

I numerosi accessori disponibili (contattaci per maggiori informazioni) rendono queste carotatrici elettriche Norton versatili ai diversi impieghi, massimizzandone le prestazioni.

 

Disponibili diversi modelli carotatrici Norton, potenza 2000 Watt - 5200 Watt per fori fino a Ø 550 mm (scopri di più – clicca sopra)

 


ARTICOLI DI QUALITA’ A PREZZI CONVENIENTI 


 

Contattaci (clicca sopra)

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni