Home » UTENSILI PNEUMATICI » UNITA SUGINO

UNITA SUGINO

UNITA’ DI FORATURA E MASCHIATURA AUTOMATICA SUGINO - RICAMBI ORIGINALI

SUGINO : Le selfeeder unità di foratura a funzionamento elettropneumatico (380V, trifase) oppure completamente pneumatico, hanno una capacità di foratura da 0,5 a 40 mm ed il ciclo di lavoro è completamente automatico.

 

UNITA’ ELETTROPNEUMATICHE DI FORATURA,
UNITA’ PNEUMATICHE DI FORATURA,
UNITA’ ELETTRICHE DI MASCHIATURA,
ACCESSORI PER UNITA’.

 

Unità SUGINO elettropneumatiche di foratura selfeeder® - ES2 Alluminio Ø 7,5  Acc. carbonio Ø 5 , adatta per forature di piccolo diametro con velocità massima di 10.000 g/min.

 

Unità SUGINO elettropneumatiche di foratura selfeeder® - ES3C Alluminio Ø 11  Acc. carbonio Ø 8 , adatta a lavorare verticalmente dall’alto in basso.

 

Unità SUGINO elettropneumatiche di foratura selfeeder® - ES3P Alluminio Ø 13,5  Acc. carbonio Ø 9 , motore da 0,35 Kw.

 

Unità SUGINO elettropneumatiche di foratura selfeeder® - ES4P Alluminio Ø18  Acc. carbonio Ø 12 , montano motori da 0,55 e 0,75 Kw e sono disponibili in 54 modelli per far fronte ad ogni necessità. Su questi modelli possono essere montate testine a fusi multipli.

 

Unità SUGINO elettropneumatiche di foratura selfeeder® - ES5 Alluminio Ø 20,5  Acc. Carbonio Ø 13,5 , unità compatta, con coppia e spinta particolarmente elevate.

 

Unità SUGINO elettropneumatiche di foratura selfeeder® - ES6 Alluminio Ø 24  Acc. Carbonio Ø 19 , unità con base a fissaggio; alta qualità, motore 2,2 Kw.

 

Unità SUGINO elettropneumatiche di foratura selfeeder® - ES7 Alluminio Ø 40  Acc. Carbonio Ø 28 , Il Selfeeder più potente con motore da 3,7 kW e spinta da 960 kgf e capacità di foratura di ø 28 mm su acciaio. Può montare testina a fusi multipli con colonne orizzontali di guida.

 

- I Selfeeder sono fornibili con mandrino con attacco Bilz (ad eccezione del tipo ES2) -

 

Circuito pneumatico di comando con blocco valvola oppure senza distributore pneumatico per chi voglia utilizzare un proprio sistema pneumatico di comando.

 

Unità SUGINO pneumatiche di foratura selfeeder® SFA - tipo miniatura Alluminio Ø 3  Acciaio Ø 2 , velocità da 30.000 a 4.000 g/min.

 

Unità SUGINO pneumatiche di foratura selfeeder® SFB - tipo medio Alluminio Ø 8  Acciaio Ø 7 , velocità da 14.000 a 550 g/min.

 

Unità SUGINO pneumatiche di foratura selfeeder® SFC - tipo pesante Alluminio Ø 14  Acciaio Ø 13 , velocità da 3.800 a 150 g/min.

 

Unità SUGINO elettriche di maschiatura selfeeder® STB-H 108 - tipo alta velocità, STB-L 108 - tipo alta potenza Alluminio 14  Acciaio 13 , capacità di maschiatura fino a M12, con una precisione garantita in classe 2 (centesimale).

 

Unità SUGINO elettriche di maschiatura selfeeder® STC-P - Alluminio 14  Acciaio 13 , capacità di maschiatura fino a M22, molto potente, (750W) il modello STC-P ha una corsa di 120 mm.

 

Quadro elettrico di controllo UC-21UN per il controllo delle unità di maschiatura Synchro Tapper: STB e STC-P.

 

ACCESSORI:

 

Kit di segnali operativi ausiliari: Controllo dell’avvenuto ritorno, Controllo del raggiungimento della massima profondità di foratura e dell’avvenuto ritorno.

 

I freni hanno funzionamento idraulico e servono a controllare in modo regolare, costante e registrabile con continuità, la velocità di avanzamento dell’unità nella fase di lavoro. I freni sono forniti con ritorno a molla o con ritorno ad aria.

 

Supporto di base per fissare le unità sui bancali. Sulla base del supporto vi sono due fresature a 90° per un corretto posizionamento dell’unità.

 

Il supporto universale per fissare il corpo cilindrico dell’unità secondo l’angolo di lavoro desiderato.

 

Testina di foratura a due fusi registrabili: modello a cremagliera, modello con pinza.

 

Le nuove testine di foratura a due fusi registrabili Sugino consentono alte velocità di foratura e forature continue. Sono dotate di un nuovo attacco conico che riduce sensibilmente il tempo di allineamento ed elimina le deformazioni di bloccaggio. La maggiore rigidità della flangia assicura una grande accuratezza di foratura e di allineamento. Inoltre per proteggere i cuscinetti dell’albero, secondo gli standard specifici, è stata incorporata una guarnizione rotante.

 

Testine di foratura ad un fuso disassato

 

Mandrino porta pinza

 

Testine di maschiatura a due fusi registrabili

 

Testine di maschiatura ad un fuso disassato

 

   Mandrino porta maschio
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni