Home » UTENSILI ELETTRICI » CARTEGGIATRICI PER MURI PARETI » NUOVA LEVIGATRICE FLEX GE 5 R

NUOVA LEVIGATRICE FLEX GE 5 R

LA NUOVA LEVIGATRICE FLEX GE 5 R ALLUNGABILE LEGGERA FLESSIBILE

La nuova levigatrice Flex GE 5R Giraffa per pareti e soffitti.

 

La nuova levigatrice Flex GE 5 R è una macchina molto leggera (pesa solamente 3,9 kg la più leggera della categoria), la levigatrice Flex GE 5 R è molto maneggevole con comfort d’uso ottimale. Permette un lavoro poco faticoso ed ergonomico.

 

Il segmento bordo girevole della nuova levigatrice Flex GE 5 R permette la lavorazione di angoli, spigoli e raccordi piani parete/parete e parete/soffitto. La rotazione del segmento bordo avviene senza interrompere il lavoro, mediante il movimento della macchina.

 

La nuova levigatrice Flex GE 5 R è facilmente manovrabile: il bilanciamento fra motore e testa di levigatura è ottimale.

 

La testa di levigatura snodata assicura alla nuova levigatrice Flex GE 5 R un’elevata flessibilità adattandosi perfettamente a tutte le pareti e soffitti.

 

Facile maneggevolezza grazie al tubo di guida in alluminio dalla forma ergonomica. Sulla levigatrice Flex GE 5 R può essere montata come opzione una impugnatura prolunga supplementare di 500 mm per arrivare fino a 3,2 mt di lavoro.

 

Decenni di collaudata tecnologia tedesca FLEX hanno portato allo sviluppo di un efficiente albero flessibile per la trasmissione sicura ed affidabile della potenza dal motore alla testa. Questo principio costruttivo permette la notevole riduzione del peso della testa di levigatura offrendo una maneggevolezza senza confronti.

 

La nuova levigatrice Flex GE 5 R è particolarmente indicata per la levigatura di pannelli in cartongesso e termoisolanti e per la preparazione ai lavori di verniciatura e lucidatura.

 

L’efficiente aspirazione fra la spazzola perimetrale e il platorello impedisce la prematura occlusione degli abrasivi, per un ambiente di lavoro privo di polvere.

 

La nuova levigatrice Flex GE 5 R è dotata di elettronica con stabilizzazione del numero di giri, avviamento progressivo, protezione contro il sovraccarico e preselezione del numero di giri con rotella di regolazione. Interruttore con protezione polvere.

 

Agevole trasporto della levigatrice Flex GE 5 R e degli accessori con l’innovativo sistema di trasporto in borsa tessuto. La Giraffa Flex GE 5 R non deve essere montata, anzi è sempre subito pronta per l’uso.

 

Possibilità di collegamento per aspiratori FLEX con il sistema Clip FLEX sul tubo di guida.

 

Gli aspiratori FLEX con sistema automatico di pulizia del filtro (ad es. aspiratore Flex VCE 45 LAC, aspiratore Flex VCE 35 LAC oppure aspiratore Flex VC 35 LMC) sono il complemento ideale della levigatrice Flex GE 5 R. Grazie all’uso dell’aspiratore è possibile lavorare in un ambiente più salutare (meno polvere), non sprecare più tempo per ripulire la casa ed avere un risultato finale più preciso!

  

Scopri la carta abrasiva a strappo d. 225 mm per levigatrice per muri (clicca sopra)



ARTICOLI DI QUALITA’ PER OGNI ESIGENZA A PREZZI CONVENIENTI



Contattaci (clicca sopra)
 chiama al 324-7976961  o scrivi a boerogaetano@tin.it

Assistenza elettroutensili Flex rivenditore specializzato

Rivenditore elettroutensili Flex in grado di fornire assistenza elettroutensili Flex

 

CLICCA SULLA FOTO PER SCOPRIRE LA GAMMA FLEX

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni