Home » ABRASIVI FLESSIBILI » NORTON BEARTEX

NORTON BEARTEX

PRODOTTI NORTON BEARTEX®

PRODOTTI NORTON BEARTEX® - BOERO
Qualità superiore per la finitura
I prodotti NORTON in BearTex® per la finitura sono costituiti da un supporto in nylon non-tessuto impregnato con grana abrasiva e resina. Una vasta gamma di abrasivi e materiali di supporto offre all’utilizzatore un prodotto di qualità superiore per la finitura di materiali metallici e legno.
Contattateci e Vi troveremo la soluzione migliore al problema!

FOGLI, ROTOLI E DISCHI BEARTEX®

Fogli NORTON BearTex® : pretagliati e non, flessibili, non si intasano, non arrugginiscono.
Rotoli NORTON BearTex® : flessibili, non si intasano. Continua fornitura di nuovi spigoli taglienti. Possono essere tagliati anche per l’utilizzo in levigatrici.
I rotoli BearTex® sono disponibili in diverse tipologie di abrasivo: ossido di alluminio Premium ad altissime prestazioni o carburo di silicio.
Disponibilità dei rotoli BearTex® nelle dimensioni: 100 – 125 mm x 10M.
Dischi NORTON BearTex®  : flessibili, non si intasano, non arrugginiscono. Continua fornitura di nuovi spigoli taglienti.
Disponibilità dei dischi BearTex® nei diametri: 150 mm. Altri diametri su ordinazione.

DISCHI BEARTEX® RAPID STRIP - THE BEST

Taglio rapido con poco intasamento!
I dischi NORTON BearTex® Rapid Strip sono costruiti con fibre sintetiche resistenti e con inserti abrasivi di carburo di silicio extra coarse. Ideali per la rimozione dalla superficie di ruggine e saldatura, di pittura e vernici epossidiche, preparazione della superficie prima dell’applicazione del rivestimento e prima della saldatura.
Disponibilità dei dischi Rapid Strip piani nei diametri: 100 – 200 mm
Disponibilità dei dischi Rapid Strip a centro depresso nei diametri: 115 – 178 mm. Su richiesta disponibili mandrini per dischi piani.

RUOTE BEARTEX® PER MACCHINE SATINEX

Le ruote NORTON BearTex® Satinex vengono fissate con la chiavetta che li rende altamente compatibili con i più comuni sistemi sul mercato.
La straordinaria tecnica di fabbricazione che contraddistingue questi prodotti garantisce una bassa formazione di polvere. Supporto estremamente resistente.
Disponibili in una ampia gamma di grane e nei diametri: 110x100x19 mm.

RUOTE LAMELLARI BEARTEX®

Ruote lamellari NORTON BearTex® sono disponibili in una ampia gamma di abrasivi, grane e densità. Le differenti densità ne fanno un prodotto molto versatile. Finitura uniforme sull’alluminio, bronzo e acciaio inossidabile. Può essere usato su attrezzature automatiche e robot.
Disponibilità delle ruote lamellari BearTex® con flange nei diametri: 150 – 200 mm, in una ampia gamma di grane.

Disponibilità delle ruote lamellari BearTex® con perno nei diametri: 30 – 100 mm con gambo 6 mm, in una ampia gamma di grane.
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni