Home » MARTELLI TASSELLATORI HITACHI » MARTELLO TASSELLATORE DH26PB

MARTELLO TASSELLATORE DH26PB

MARTELLO TASSELLATORE HITACHI DH26PB PREZZO MIGLIORE - SPEDIZIONI ESPRESSE

MARTELLO TASSELLATORE HITACHI DH26PB PREZZO MIGLIORE MENO DI € 139,00

Martello tassellatore Hitachi DH26PB prezzo è leggero e funzionale. Pesa solamente 2,8 kg il martello tassellatore Hitachi DH26PB e sviluppa una energia per singolo colpo di ben 3,2 Joule. 

CHIAMA 324-7976961 disponibili martelli tassellatori Hitachi punte scalpelli Sds plus e Max

Garanzia casa madre Hitachi ITALIA  -  MIGLIORI PREZZI D'ITALIA

Il martello tassellatore Hitachi dh26pb è potente 830 Watt ed è reversibile. Dotato di attacco Sds-plus e frizione di sicurezza. Interruttore con variazione elettronica della velocità e blocco per il funzionamento continuo.

Il martello tassellatore Hitachi DH26PB è dotato di una nuovissima tecnologia pneumatica che ottimizza e potenzia di molto l’energia di battuta e l’affidabilità nel tempo delle parti di usura. Nuovissimo anche il sistema che consente di regolare automaticamente la pressione interna della camera pneumatica, per ottimizzare al massimo la perforazione. Un’altra novità molto importante è l’adozione di un cuscinetto al posto della bronzina, dove lavora il secondo albero, che garantisce un’eccezionale resistenza alle alte temperature di lavoro per il martello tassellatore Hitachi DH26PB. Per finire il martello tassellatore Hitachi dh26pb è dotato di un sistema molto efficace per prevenire i colpi a vuoto e di un nuovo selettore, molto accessibile ed ergonomico, che permette di scegliere tra 2 modalità di lavoro:

-                     rotazione

-                     rotazione con percussione

Il martello tassellatore hitachi dh26pb prezzo è ideale per i lavori di apertura dei fori di ancoraggio nel mattone e calcestruzzo, adatto anche per forare acciaio e legno.

In dotazione la valigetta di trasporto, limitatore di profondità e impugnatura laterale. 

 

DISPONIBILE INTERA GAMMA DEI MARTELLI TASSELLATORI HITACHI 

 

ARTICOLI DI QUALITA’ A PREZZI CONVENIENTI

 

Contattaci al 030-361794  o  324-7976961

scrivi a boerogaetano@tin.it  

 

MANDA UNA RICHIESTA EMAIL  (CLICCA SOPRA) oppure scopri di più in allegato

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni