Home » MARTELLI COMBINATI HITACHI DH » MARTELLO DEMOLITORE DH38MS

MARTELLO DEMOLITORE DH38MS

MARTELLO DEMOLITORE HITACHI DH38MS PREZZO MIGLIORE - SPEDIZIONI VELOCI IN ITALIA

MARTELLO DEMOLITORE HITACHI DH38MS PREZZO MENO DI € 280,00 !!

Martello demolitore Hitachi DH38MS prezzo è robusto e funzionale. Pesa solamente 6 kg il martello demolitore Hitachi DH38MS e sviluppa una energia per singolo colpo di ben 9 Joule.

CHIAMA 324-7976961   -    MIGLIORI PREZZI D'ITALIA  

Garanzia casa madre Hitachi ITALIA  

Il martello demolitore Hitachi dh38ms è dotato di attacco Sds-max e frizione di sicurezza a rullini. Se la punta sul martello demolitore Hitachi dh38ms si blocca o si impiglia la frizione di sicurezza interrompe immediatamente la rotazione, per garantire la massima sicurezza e salvaguardare la macchina.

Il martello demolitore Hitachi DH38MS dispone di un efficace meccanismo per la prevenzione dei colpi a vuoto, ottimo isolamento acustico ed impugnatura ergonomica. Un pratico selettore sul martello demolitore Hitachi DH38MS permette di selezionare tra 2 modalità di lavoro: rotazione con percussione o solo percussione, grazie al dispositivo Roto-Stop.

Il meccanismo Vario Lock permette di ruotare e posizionare lo scalpello hitachi a piacimento in 12 differenti posizioni sul martello demolitore Hitachi dh38ms.

Il martello demolitore hitachi dh38ms prezzo è ottimo per i lavori di apertura dei fori (anche di grandi dimensioni con punta a corona fino a Ø 105 mm), scalpellatura e demolizione in modalità solo percussione.

In dotazione la valigetta di trasporto e impugnatura laterale.

 

DISPONIBILE INTERA GAMMA DEI MARTELLI DEMOLITORI PERFORATORI HITACHI

 

ARTICOLI DI QUALITA’ A PREZZI CONVENIENTI

 

Contattaci al 030-361794 o 324-7976961    -   COMPRA SUBITO

scrivi a boerogaetano@tin.it 

 

MANDA UNA RICHIESTA EMAIL (CLICCA SOPRA) oppure scopri di più in allegato

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni