Home » UTENSILI ELETTRICI » CARTEGGIATRICI PER MURI PARETI » LEVIGATRICE FLEX PER MURI

LEVIGATRICE FLEX PER MURI

Levigatrice FLEX per muri WSE 7 Vario Plus con aspiratore

Levigatrice FLEX per muri WSE 7 Vario / Vario Plus prezzo levigatrice flex per muri con aspiratore. La migliore levigatrice flex per muri prezzo offerta - originale 100% Germany.
 

MIGLIORI PREZZI D'ITALIA   CHIAMA  324-7976961     Spedizioni espresse

 
La levigatrice flex per muri WSE 7 è il complemento ideale alla levigatrice per muri FLEX WST 700 Vario e Vario-Plus, con la quale condivide lo stesso sistema di aggancio e intercambiabilità della testa tonda e triangolare, levigatrice flex per muri offre potenza inalterata e una maneggevolezza senza confronti per operare con precisione nei lavori di rifinitura di pareti, angoli e bordi.
Testa triangolare di nuova progettazione della levigatrice per muri FLEX, per vibrazioni ridotte e paraspigoli integrati per evitare danni ed incisioni alle pareti in prossimità degli angoli.
Levigatrice flex per muri è ideale nei lavori di levigatura delle pareti in cartongesso, pareti tappezzate, levigatrice flex per muri milano adatta per pannelli in polistirolo, per levigare superfici stuccate, levigatura fine di stucco per marmi o stucchi decorativi, lucidatura delle superfici intonacate. Levigatrice FLEX per muri torino è ideale per la preparazione di superfici pregiate ( tecnica a spatola), per la levigatura intermedia di pavimenti in legno cerati, oliati o verniciati e molto altro grazie ad una vasta gamma di carta abrasiva a strappo adatta ad ogni tipo di lavoro!
Gli aspiratori FLEX con sistema automatico di pulizia del filtro sono il complemento ideale della levigatrice FLEX per muri FLEX WSE 7 Vario Plus Handy.
 
Levigatrice FLEX per muri WSE 7 Vario Plus è dotata di serie di testa triangolare e tonda ideale per levigare gli angoli e gli spigoli.
 
- Sistema di aspirazione della polvere a 12 fori
- Potenza della levigatrice FLEX per muri 710 watt
- Numero di corse a vuoto testa triangolare 1800 - 5400 / min.
- Numero di giri a vuoto testa rotonda 600 - 1800 / min.
- Grandezza disco abrasivo Ø 225 mm
- Peso 2,8 kg
 
 

ARTICOLI DI QUALITA’  A PREZZI CONVENIENTI 

Contattaci al 030-361794  o  324-7976961 

scrivi a  boerogaetano@tin.it 

 
INVIA LA RICHIESTA EMAIL (clicca sopra)

Levigatrice Flex per muri WST 700 VV plus con testa rotonda e triangolare

Levigatrice Flex per muri WST 700 VV plus con aspiratore Flex VCE 45 LAC + levigatrice Flex WSE 7 vario plus + levigatrice Flex per muri WST 1000 FV con il disco diamantato d. 125 mm

Postazione Flex GM 320 per le levigatrici Flex

 

CLICCA SULLA FOTO PER SCOPRIRE LA LEVIGATRICE FLEX WST 700 VV PLUS OPPURE CONTATTACI AL NUM. 030-361794   oppure  324-7976961

Rivenditore assistenza elettroutensili Flex prezzi

Rivenditore assistenza elettroutensili Flex prezzi


CLICCA SULLA FOTO PER SCOPRIRE LA GAMMA FLEX

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni