Home » ABRASIVI FLESSIBILI » FOGLI-ROTOLI-NASTRI

FOGLI-ROTOLI-NASTRI

FOGLI E ROTOLI NORTON

NORTON offre una vasta gamma di carte, tele, fogli e rotoli per le più comuni applicazioni industriali.
Ideali per le operazioni di: carteggiatura e lucidatura di metalli, di legno al naturale, di vernici; carteggiatura a mano, con macchine orbitali; levigatura di pavimenti e parquet.
I fogli e rotoli sono disponibili in diverse tipologie di abrasivo: carburo di silicio ultra fine, ossido di alluminio Premium, smeriglio naturale.
Innovazione: NORTON PRO A275 / A295 NO-FIL® che riduce l’intasamento e non inquina con il pigmento del legante. Può essere usato per carteggiatura di materiali compositi e gel coat (mercato della nautica, ecc.)

NASTRI NORTON

NORTON offre una ampia gamma dei nastri che va da: nastri per levigatrici portatili e ruote ad espansione, nastri in carta e combinazione ( progettati per calibratura e levigatura del legno grezzo, vernici e materiali diversi, per la rettifica e finitura di lamiere), nastri e rotoli per il settore della calzatura a nastri in tela per lavorazioni a secco, nastri in tela per lavorazioni con acqua o lubrorefrigeranti.

I nastri Norton sono disponibili in diverse tipologie di abrasivo: Premium SG® ad altissime prestazioni, NORAX® Engineered Abrasives, ossido di alluminio Premium, Norzon® , carburo di silicio, sughero.
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni