Home » MARTELLI COMBINATI HITACHI DH » DEMOLITORE HITACHI DH40MEY UVP

DEMOLITORE HITACHI DH40MEY UVP

MARTELLO DEMOLITORE HITACHI DH40MEY PREZZO MIGLIORE - SPEDIZIONI ESPRESSE

MARTELLO DEMOLITORE HITACHI DH40MEY PREZZO MIGLIORE MENO DI € 475,00

Martello demolitore Hitachi DH40MEY è funzionale e MOLTO POTENTE. Pesa 7,5 kg il martello demolitore Hitachi DH40MEY prezzo e sviluppa una energia per singolo colpo di ben 11 Joule.

UNICO MARTELLO COMBINATO AL MONDO con MOTORE BRUSHLESS 

 

CHIAMA 324-7976961  -   MIGLIORI PREZZI D'ITALIA

Garanzia casa madre Hitachi ITALIA  -  COMPRA SUBITO

 

Martello demolitore Hitachi DH40MEY è dotato della innovativa tecnologia motore AC BRUSHLESS (senza spazzole, esente da manutenzione) e di una sofisticata tecnologia elettronica che consente di ottenere incredibili performance di perforazione e scalpellatura.

Grazie al motore brushless martello demolitore Hitachi DH40MEY è in grado di sopportare notevoli cadute di tensione, tipiche di un alimentazione con generatore non di eccellente qualità, oppure causate da un cavo di connessione alla rete elettrica troppo lungo, senza compromettere performance e durata di vita della macchina.

Martello demolitore Hitachi DH40MEY è dotato dell'attacco innesto rapido SDS-max ed è dotato di un meccanismo vario lock che consente di posizionare lo scalpello sul martello perforatore hitachi dh40mey con l'angolo di taglio voluto.

Martello demolitore Hitachi DH40MEY è dotato di frizione di sicurezza, alta velocità di rotazione ed energia di battuta per singolo colpo, ben 11 Joule!!!. La velocità sul martello demolitore Hitachi DH40MEY è costante in ogni momento grazie al totale controllo elettronico e l'impostazione della velocità ottimale è effettuata tramite pulsantiera con display digitale.

Martello demolitore Hitachi DH40MEY prezzo e' dotato inoltre di protezione elettronica contro le sovracorrenti e lo stacco accidentale dell'alimentazione senza ripartenza in caso di interruttore premuto.

I livelli di vibrazione del martello demolitore Hitachi dh40mey sono molto bassi grazie alla tecnologia antivibrante UVP che assorbe le vibrazioni senza ridurre le prestazioni, consentendo all'operatore di lavorare meglio e più a lungo.

Il corpo motore del martello demolitore hitachi dh40mey è in robusto alluminio (AHB), la leva cambio in posizione superiore ed il rinnovato design ultra-ergonomico consentono un feeling di lavoro insuperabile con prestazioni eccezionali! 

Il martello demolitore hitachi dh40mey prezzo è ideale per i lavori di apertura dei fori anche di grandi dimensioni, la modalità solo percussione è indicata per la scalpellatura e la demolizione.

In dotazione la valigetta di trasporto, grasso, limitatore di profondità e impugnatura laterale. 

 

DISPONIBILE INTERA GAMMA DEI MARTELLI PERFORATORI HITACHI 

 

ARTICOLI DI QUALITA’ A PREZZI CONVENIENTI

 

Contattaci al 030-361794  o  324-7976961

scrivi a boerogaetano@tin.it 

 

MANDA UNA RICHIESTA EMAIL (CLICCA SOPRA) oppure scopri di più in allegato

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni