Home » UTENSILI ELETTRICI » CARTEGGIATRICI PER MURI PARETI » CARTEGGIATRICE PER CARTONGESSO

CARTEGGIATRICE PER CARTONGESSO

Carteggiatrice per cartongesso FLEX WST 700 VV Plus carteggiatrice Giraffa

Carteggiatrice per cartongesso FLEX WST 700 VV è versatile e facile da usare, capace sia di un alto potere abrasivo che di un ottimo livello di finitura.
La carteggiatrice per cartongesso FLEX WST 700 VV è ideale per carteggiare pareti in cartongesso, pareti tappezzate, pannelli in polistirolo, superfici stuccate, levigatura fine di stucco per marmi o stucchi decorativi, lucidatura delle superfici intonacate. Inoltre la carteggiatrice per cartongesso flex può essere usata per la preparazione di superfici pregiate tecnica a spatola, carteggiatrice cartongesso per la levigatura intermedia di pavimenti in legno cerati, oliati o verniciati e molto altro grazie ad una vasta gamma di carta abrasiva a strappo adatta ad ogni tipo di lavoro!
Gli aspiratori FLEX con sistema automatico di pulizia del filtro sono il complemento ideale della carteggiatrice per cartongesso FLEX WST700VV. Grazie all’uso dell’aspiratore è possibile lavorare in un ambiente più salutare (meno polvere), non sprecare più tempo per ripulire la casa ed avere un risultato finale più preciso! Inoltre, grazie alla carteggiatrice per cartongesso Flex è possibile raggiungere altezze fino a 3 metri senza l'utilizzo di scale o impalcature! Lo snodo cardanico consente alla testa della carteggiatrice per cartongesso di adattarsi ad ogni angolo e inclinazione.
- lunghezza regolabile carteggiatrice per cartongesso1330 - 1730 mm
- Potenza della carteggiatrice per cartongesso710 watt
- Numero di giri a vuoto 1000-1500 /min.
- Grandezza disco abrasivo Ø 225 mm
- Peso 4,8 kg

ARTICOLI DI QUALITA’ PER OGNI ESIGENZA A PREZZI CONVENIENTI

Carteggiatrice per cartongesso Flex WST 700 VV plus testa triangolare e rotonda

Carteggiatrice per cartongesso Flex WST 700 VV plus con aspiratore Flex VCE 45 LAC + carteggiatrice per cartongesso Flex WSE 7 vario plus + levigatrice Flex WST 1000 FV con il disco diamantato d. 125 mm

Postazione Flex GM 320 per le giraffe Flex

 

CLICCA SULLA FOTO PER SCOPRIRE LA POSTAZIONE FLEX OPPURE CONTATTACI AL NUM. 030-361794

Rivenditore assistenza elettroutensili Flex prezzi

Rivenditore assistenza elettroutensili Flex prezzi


CLICCA SULLA FOTO PER SCOPRIRE LA GAMMA FLEX

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni