Home » UTENSILI ELETTRICI » CARTEGGIATRICI PER MURI PARETI » CARTEGGIATRICE A GIRAFFA FLEX

CARTEGGIATRICE A GIRAFFA FLEX

Carteggiatrice a Giraffa Flex WST 700 VV plus con aspiratore Flex VCE 35 LAC

Carteggiatrice a giraffa Flex WST 700 VV plus è versatile e facile da usare. La carteggiatrice a giraffa Flex è capace sia di un alto potere abrasivo che di un ottimo livello di finitura.


La carteggiatrice a giraffa con aspiratore FLEX VCE 35 LAC è ideale per carteggiare pareti in cartongesso, pareti tappezzate, pannelli in polistirolo, superfici stuccate, levigatura fine di stucco per marmi o stucchi decorativi, lucidatura delle superfici intonacate. Inoltre la carteggiatrice a giraffa Flex WST 700 VV plus può essere usata per la preparazione di superfici pregiate ( tecnica a spatola), per la levigatura intermedia di pavimenti in legno cerati, oliati o verniciati e molto altro grazie ad una vasta gamma di carta abrasiva a strappo adatta ad ogni tipo di lavoro!


Gli aspiratori FLEX S 47, aspiratore FLEX VCE 35 LAC, aspiratore FLEX VCE 45 LAC con sistema automatico di pulizia del filtro sono il complemento ideale della carteggiatrice a giraffa FLEX WST 700 VV Plus. Grazie all’uso dell’aspirapolvere Flex è possibile lavorare in un ambiente più salutare (meno polvere), non sprecare più tempo per ripulire la casa ed avere un risultato finale più preciso!  Inoltre, grazie alla carteggiatrice a giraffa con aspiratore Flex VCE 35 LAC è possibile raggiungere altezze fino a 3 metri senza l'utilizzo di scale o impalcature!  Lo snodo cardanico consente alla testa della carteggiatrice a giraffa di adattarsi ad ogni angolo e inclinazione, senza formare segni di incisioni!


La carteggiatrice a giraffa FLEX WST 700 VV Plus è dotata di serie di due teste intercambiabili (rotonda e triangolare) per lavorazione di angoli e spigoli.


- lunghezza regolabile 1330 - 1730 mm


- Potenza 710 watt


- Numero di giri a vuoto 1000-1500 /min.


- Grandezza disco abrasivo Ø 225 mm


- Peso 4,8 kg



Scopri la carta abrasiva a strappo d. 225 mm per carteggiatrice a giraffa Flex  (clicca sopra)



ARTICOLI DI QUALITA’ PER OGNI ESIGENZA A PREZZI CONVENIENTI



Contattaci  (clicca sopra)

Carteggiatrice a giraffa Flex WST 700 VV plus + WSE 7 vario plus + WST 1000 FV

Carteggiatrice a giraffa Flex WST 700 VV plus + levigatrice manuale Flex WSE 7 vario plus + levigatrice a giraffa Flex WST 1000 FV con il disco diamantato d. 125 mm

Postazione Flex GM 320 per le carteggiatrici Flex serie Giraffa

 

CLICCA SULLA FOTO PER SCOPRIRE DI PIU' SULLA POSTAZIONE FLEX OPPURE CONTATTACI AL NUM. 030-361794

Rivenditore Flex elettroutensili assistenza tecnica

Rivenditore Flex elettroutensili assistenza tecnica


CLICCA SULLA FOTO PER SCOPRIRE LA GAMMA FLEX

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni