Home » ABRASIVI FLESSIBILI » CARTA VETRATA ABRASIVA GIRAFFA

CARTA VETRATA ABRASIVA GIRAFFA

Carta vetrata per muri abrasiva FLEX a strappo per levigatrice Giraffa WST700VV

Carta vetrata per muri abrasiva FLEX Select a strappo per tutta la serie levigatrice carteggiatrice FLEX serie WST700VV. La carta vetrata per muri FLEX ha caratteristiche uniche che la rendono insuperabile:
- la grana abrasiva al corindone a struttura aperta è dotata di una notevole capacità di asportazione. Il corindone di elevata qualità e il legante in resina sintetica assicurano una lunga durata alla carta abrasiva per muri;
- la carta vetrata rotonda (diam. 225 mm) o triangolare (290 mm) si distingue per la ridotta tendenza ad impastarsi;
- grazie alla sua struttura microforata (Brevettata) su tutta la superficie la carta abrasiva a strappo FLEX ha un’ottima capacità di asportazione;
- la carta vetrata triangolare o rotonda per la levigatrice carteggiatrice Giraffa di tipo F con un peso di 300 g/m2 conferisce ai fogli una eccezionale stabilità ai bordi.
 
La carta abrasiva a strappo (rotonda o triangolare) è ideale per levigare pareti tappezzate (es. fibra grezza), pannelli in polistirolo, lo stucco morbido non ancora indurito, l’intonaco di fondo, pareti intonacate, pareti e pannelli di cartongesso, preparare superficie pregiate (tecnica a spatola), levigatura intermedia di pavimenti in legno cerati, oliati o verniciati. La carta vetrata per muri a strappo FLEX è inoltre indicata per levigare di precisione e lucidare intonaco per marmo e rasature (esecuzione decorativa di pareti e soffitti). La carta abrasiva per muri può essere usata anche per irruvidire, pulire e opacizzare vecchi strati di vernice prima di riverniciare (grossi autoveicoli, container ecc.)
Le grane disponibili della carta vetrata per Giraffa:  16 – 1200
 
Contattaci (clicca sopra)   oppure chiama 030-361794 o  324-7976961
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni